Reclamo N° 303030

Valeria
19 Luglio 2023
Buonasera, spiego il problema in breve:ho fatto un Ordine fatto il 10 giugno sul sito wilderybrand con spedizione express, al 20/06 non arriva il prodotto ordinato nonostante la spedizione express. Contatto tramite Instagram la ragazza e mi risponde poco dopo dicendo che per quel prodotto ci avrebbe messo qualche giorno in più per spedirlo ma che mi avrebbe scritto non appena pronto, le chiedo se tutto ciò fosse stato possibile entro il 29/7 essendo un regalo e mi dice che non c’è problema. settimana scorsa provo a contattarla dopo un mese, mando diverse email e scrivo sempre sulla sua pagina Instagram ma non ottengo risposta. Trovo il suo numero di cellulare e la chiamo lunedì scorso 17/7 , mi risponde e si scusa dicendo che è stato un brutto periodo e ha avuto problemi con i corrieri e che non riuscendo a mandarmi il cuscino entro la data promessa e avrebbe effettuato il rimborso in data 17/7. Questo non avviene. La chiamo il giorno seguente , mi risponde ma quando le dico chi sono mi attacca il telefono in faccia. Riprovo a chiamarla, le mando anche un msg ma non ottengo risposta e mi viene respinta la chiamata. Non ho ricevuto più rimborso. come mi devo comportare? Devo fare esposto alla polizia postale? Grazie cordiali saluti Valeria
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