Reclamo N° 173494

Dina
29 Dicembre 2019
Buonasera, sul sito internet Terranova ho trovato prodotti scontati e purtroppo non avendo una carta di credito non ho potuto acquistare online ma proprio nella città dove vivo c’è un punto vendita in un centro commerciale esattamente a Montesilvano nel centro commerciale porto allegro , così mi sono diretta li . Ma con stupore ho constatato che i prezzi erano maggiori e non gli stessi che avevo sul sito internet intendo per gli stessi articoli e così ho chiesto come mai online erano più vantaggiosi mentre nel negozio erano più alti e la ragazza venditrice mi ha detto che è una loro politica aziendale io ho espresso il mio disappunto in quanto non è giusto secondo me , oltretutto mi sembra una inibizione per la categoria come me che non ha la possibilità di pagare con la carta online . Mi chiedevo se questo atteggiamento è consono e legale . Distinti saluti Cilli Dina
Condividi su:

Hai un problema con E-commerce da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: E-commerce

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239