Reclamo N° 154260

Giulia
21 Giugno 2019
Buonasera, vi contatto in merito allo smarrimento di un pacco. Vi spiego brevemente l’accaduto: Circa il 20 aprile scorso ho prenotato una spedizione tramite il sito SPEDIRE.COM. In data 24/04/2019 un corriere SDA ha ritirato presso il mio domicilio un pacco a cui erroneamente non ho apposto la lettera di vettura, giunto a destinazione non è stato ritirato in quanto è stato negato il pagamento delle spese di spedizione (che avevo precedentemente pagato io). Da quel giorno non ho più notizie del pacco. Ho contattato più volte il sito da cui ho prenotato la spedizione, mi sono addirittura recata dai carabinieri della mia città a causa della mancanza di risposte da parte loro. Dopo quasi un mese mi hanno detto che in questo caso avrei dovuto contattare SDA per risalire al mio pacco e riprogrammarne la consegna, ma loro mi hanno risposto che la responsabilità è del sito da cui ho prenotato il ritiro. Ora, come suggeritomi dai Carabinieri, chiedo a voi un suggerimento su come procedere in casi come questo. Vi lascio, in caso vi fosse utile, il riferimento alla spedizione che mi hanno fornito: SN15553220005087 Attendo cortese riscontro Grazie Giulia Amodio
Condividi su:

Hai un problema con E-commerce da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: E-commerce

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239