Reclamo N° 211624

Emanuela
05 Ottobre 2020
Buonasera, Vi contatto in quanto ho acquistato un cellulare (iPhone xs 64gb per l’esattezza) in dicembre 2019 dal rivenditore Grossoshop - rivenditore di telefoni ricondizionati. Ho comprato il telefono scegliendo “condizione eccellente” e integrando pure con un extra anno di garanzia. Il telefono è arrivato in gennaio. Fin da subito il ha mostrato problemi, finché dopo un paio di mesi ha iniziato a surriscaldarsi dopo 10 minuto di telefonata (tanto da non riuscire a tenerlo in mano), il viva voce non funziona e il tasto della fotocamera non scatta foto. Ho scritto loro, riportando anche quanto scritto in garanzia come esclusioni - cioè “ Limitazioni della Garanzia: E' da specificare che per eventuali danni accidentali (l'esempio valido ne e' la rottura del display), o per difetti, che non sono considerati essere di fabbrica, ma provenienti da agenti esterni (acqua, ossido, polvere), il costo dell'intervento non e' coperto dalla garanzia ed e' a carico del cliente.” - e mi dicono che non possono farci nulla, che la garanzia non copre questi difetti. Ho portato il cellulare da Apple, il quale mi ha fatto un preventivo di 574 euro di riparazione, perché il telefono è stato completamente manomesso e i pezzi all’interno sono stati sostituiti con pezzi non originali, per cui va completamente sostituito. Come potrei fare per rivalermi contro il rivenditore? Grazie molte, Emanuela Premoli
Condividi su:

Hai un problema con E-commerce da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: E-commerce

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239