Reclamo N° 190933

Tiziana
07 Maggio 2020
Buonasera, Vi contatto perché non riesco ad avere assistenza da parte della Società Douglas. A seguito di un acquisto on line, il mio ordine è arrivato incompleto di un articolo, sebbene nella loro Bolla di trasporto datata 16.04.2020 , l'articolo fosse indicato. Altresì ho pagato al corriere in contrassegno (contanti) l'importo intero dell'ordine. Ho subito segnalato al loro servizio clienti telefonico immediatamente la situazione mandando anche la mail corredata di bolla del del corriere. Ho inviato anche le coordinate bancarie, come richiestomi al telefono, in quanto non avrebbero spedito il prodotto mancante ma ordinariamente procedono al rimborso. Almeno cosi mi è stato riferito. Ad oggi, 07.05.2020 nonostante diverse chiamate ed email non ho avuto alcun riscontro. Mi rivolgo a voi, pertanto, per sapere come procedere davanti a cosi poca serietà e professionalità di un marchio assai noto. Grazie in anticipo, distinti saluti.
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