Reclamo N° 338445

Luca
02 Settembre 2024
Buonasera, vi contatto perché non so proprio più cosa poter fare nella situazione in cui vi sto per descrivere. Nel mese di marzo ho acquistato da Leroy Merlin tapparelle con annessa posatura, dopo diversi problemi e mesi di attesa sono riusciti a montarmele; dopo più di un mese una di queste si è staccata e un altra non funzione correttamente. Avendo riscontrato questi problemi ho contattato il servizio clienti del punto vendita dove ho fatto l' acquistato e prontamente hanno aperto un pratica dicendomi che sarei stato contattato dai posatori per organizzare l intervento e risolvere il problema,dopo 15 giorni non avendo ricevuto risposta ricontatto il servizio clienti che riapre un altra segnalazione, insomma è passato più di un mese e non ho ricevuto risposta per di più non rispondono più alle mie chiamate...cosa posso fare?
Condividi su:

Hai un problema con E-commerce da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: E-commerce

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239