Reclamo N° 189812

Vincenzo
01 Maggio 2020
Buonasera, vi scrivo in merito a due ordini effettuati sul sito www.shopdisney.it il giorno 27/04/2020dove su ogni acquisto era scalato nel carrello un buono sconto automatico di 50€. Oggi mi arriva un annullamento dell’ordine dicendo che era un errore tecnico. Come me tante persone hanno approfittato di tale offerta e contattando il servizio clienti mi aveva assicurato che gli ordini erano confermati e sarebbero stati inviati. Chiedo cortesemente di intervenire in quando il servizio clienti dopo averci confermato gli ordini adesso ci liquida scusandoci. secondo le loro politiche di commercio il sito può annullare gli ordini solo se il prodotto ha prezzo errato, non per uno sconto prima applicato, poi confermato( ho screen della chatt con il loro servizio clienti) e oggi annullato. Vi arriveranno tante segnalazioni di persone che come me avevano effettuato l’ordine. Vi prego di aiutarci a far valere i nostri diritti, grazie
Condividi su:

Hai un problema con E-commerce da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: E-commerce

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239