Reclamo N° 202657

Cristina
12 Luglio 2020
Buonasera, vi scrivo in merito al mio acquisto sul sito di Leroy Merlin del 21/06/2020 di uno scaffale dell'importo di 119,99€ (ordine n° 001604570). Tale ordine risulterebbe consegnato al corriere in data 29/06/2020. La consegna era prevista per il giorno 01/07/2020, ma ad oggi 12/07/2020 non è ancora stato consegnato. Ho tentato ripetutamente di contattare Leroy Merlin via email sul loro sito, ma non ho MAI ricevuto una risposta. Inoltre ho contattato innumerevoli volte il loro call center (tel. 0331999000) senza avere una risposta (attese infinite, risposte vaghe e comunicazione che cade sempre). Credevo che il nome del loro brand fosse garanzia di serietà, ma, leggendo le recensioni in merito e trovandomi in questa situazione, ho potuto appurare che non sia così. Ora sono qui a scrivervi perché vorrei il vostro aiuto. In attesa di un vostro cortese riscontro, vi porgo Cordiali Saluti. Dr.ssa Cristina Galli
Condividi su:

Hai un problema con E-commerce da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: E-commerce

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239