Reclamo N° 193837

Vittorio
23 Maggio 2020
Buonasera, vi scrivo per segnalarvi il mio caso, in data 7 marzo faccio un'acquisto sul sito rally shop, negozio online e fisico, ricevo l'articolo acquistato il 10 aprile, in piena chiusura totale. Impossibilitato per ovvi motivi viste le disposizione governative, riesco a recarmi dove ho la mia vettura, in un comune diverso dalla mia residenza, solo il 18 maggio, purtroppo mi accorgo che il pezzo in questione, un tappo benzina, non può essere montato, (forse anche perchè le misure riportate sul sito non sono chiare). A questo punto telefono al negozio e spiego la situazione, mi viene detto di scrivere una email, faccio subito la mail chiedendo in sostituzione un'altro tappo ma a questa email mi viene risposto che non è possibile effettuare il cambio per motivi fiscali oltre i 14 giorni dalla ricezione della merce. Rispondo subito a questa mail facendo presente che il periodo particolare che stiamo vivendo, che in tempi normali avrei sicuramente cambiato prima il pezzo, che richiedevo un cambio con un'articolo di prezzo maggiore e con spese di trasporto a mio carico, sono passati diversi giorni ma non ho più ricevuto risposta. Chiedo a voi se questo comportamento è possibile, visto anche il blocco totale che abbiamo vissuto in questi ultimi due mesi. Grazie
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