Reclamo N° 177261

Francesco
04 Febbraio 2020
Buonasera, vorrei avere un vostro consiglio riguardo la seguente vicenda: Ho effettuato un acquisto sul sito Thun utilizzando un buono sconto del 30%(offerto da Thun stesso) da applicare al prodotto più costoso dell'ordine (con un ordine minimo complessivo di almeno 50euro). L'ordine era composto di 3 pezzi con prezzi rispettivamente di 200e- 51e- 40e ; il sito applica lo sconto sul pezzo da 200e, quindi di 60euro. L'ordine viene completato e regolarmente addebitato sulla mia carta di credito e ricevo email di "conferma ordine". Dopo qualche giorno ricevo una mail dal servizio di assistenza in cui mi dicono che l'ordine è nullo in quanto quel tipo di prodotto non poteva e non doveva essere soggetto allo sconto applicato dal sito. Effettivamente sul sito nel regolamento del "buono sconto" certi tipi di prodotto non sono soggetti alla scontistica, quindi il tutto è dipeso da un'anomalia del loro sistema. Posso io avvalermi comunque del diritto di pretendere lo sconto visto che l'operazione si è conclusa e l'addebito effettuato ed aver ricevuto la relativa conferma??? Grazie mille per la disponibilità!!
Condividi su:

Hai un problema con E-commerce da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: E-commerce

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239