Reclamo N° 196252

Marcello
05 Giugno 2020
buonasera,in data 19-05-2020 ricevo uno schermo per un pc portatile acquistato dagli " i stockisti" (Indirizzo: iStockisti.it Via Nuoro 29 04022 Fondi Latina). Ricevuto porto lo schermo dal mio installatore di fiducia e messo lo schermo sul mio pc risulta essere non funzionante,da li scrivo una mail (non rispondono mai) e successivamente chiamo per telefono e segnalo il problema. premetto che la scatola era integra senza nemmeno un graffietto o segni di danneggiamento pertanto ricevo il pacco senza riserva come corretto che sia. Quando chiamo i proprietari del negozio sottolineo cio' e loro alla mia spiegazione di errore, una banda che spaccava in due lo schermo come da lcd gia rotto mi dicono che il problema e' dato dall edit del vecchio schermo non caricato sul nuovo (essendo un installatore a metterlo sono titubante ma do retta a loro) e di spediere 8 a mie spese) entrambe gli schermi il vecchio (rotto) e il nuovo a loro che avrebbero risolto il problema. quindi tramite corriere spedisco. dopo un po di giorni non avendo sentito nessuno sono io a chiamare per avere info e mi viene detto che lo schermo comprato da loro e' arrivato danneggiato e mi inviano una foto dello stesso per farmi vedere il mal funzionamento (lo stesso difetto che faceva a noi non appena montato,buffo no),addiruttura dicono essere piegato(siamo alle comiche)!! detto cio'ì cercano di dare le colpe palesemente al corriere a mio avviso esente da colpe perche riepto che lo stesso difesso che faceva ora lo faceva non appena lo ricevetti io. ora nel tentativo di risolvere la cosa bonariamente ho ricevuto presunzione e non voglia da parte del sig "Luca"il responsabile dicendomi che mi devo rivalere del tutto sul corrire da me utilizzato ecc ecc. evidente che ci stanno provando e che la vittima finale sia io come consumatore finale che ha pagato lo schermo e non lo ha ed oltretutto adesso non ho nemmno piu' il vecchio che i signori non vogliono spedirmi.
Condividi su:

Hai un problema con E-commerce da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: E-commerce

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239