Reclamo N° 306179

Jonathan
28 Agosto 2023
Buonasera,in data 19/12/2022 effettuato Ordine n.2153135242 dal sito internet Piscor srl con importo pari a 67,76 euro, pagamento eseguito tramite PayPal,contattati più volte sin dall'inizio per spiegazioni in merito ai tempi di consegna previsti non rispettati,questi mi hanno risposto in prime battute che il prodotto da me acquistato non era più disponibile e che sarebbero stati necessari alcuni giorni prima che tornasse di nuovo disponibile,quindi ho dato disponibilità nei brevi tempi indicati e ho aspettato nei giorni seguenti dall'acquisto ma inutilmente perché si sono prolungati di settimana in settimana e poi di mese in mese, giustificandosi in un secondo momento che questa situazione era dovuta ad una trasformazione societaria in corso, a questo punto ho fatto subito presente le diverse richieste di rimborso al sito che non hanno mai preso in carico,proponendomi diversamente quanto da me richiesto cambi ordini in più occasioni, all'ennesima email dove ribadivo sempre il volere del rimborso mi hanno risposto ai limiti di tempo guarda caso dove PayPal tutela i propri clienti per il rimborso(transazioni entro 6 mesi) che finalmente una dei consulenti del servizio clienti aveva come da me richiesto comunicato all'amministrazione il rimborso,passati un paio di giorni e decorsi questi 180 giorni dove PayPal è autorizzata ad intervenire in difesa del consumatore in casi di mancata consegna, questi non rispondono più alle successive email,come è chiaro che non hanno provveduto ad alcun rimborso,ho tutte l'email disponibili del caso, e l'account personale del sito dove nei miei acquisti l'ordine risulta in lavorazione,chiedo aiuto.
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