Reclamo N° 174517

Giovanni
10 Gennaio 2020
Buondì in data 26/11/19 con numero ordine web 465816 e conferma d'ordine S0331934 del 28/11/19, ho ordianto sul sito www.onlinestore.it una lavasciuga AEG per un importo totale, compresa l'estenzione della garanzia e la consegna del prodotto, di 578,88, preciso che il prodotto risultava e risulta ancora oggi sul sito DISPONIBILE e, cosi come risulta sul sito "affidamento al corriere in 2/3 gioni lavorativi", la stessa conferma d'ordine in mio possesso recita "ti informiamo che il tuo ordine verrà evaso in 2/3 giorni lavorativi". In data 03/12/19, non avendo ancora notizie sulla data di consegna, contatto tramite mail onlinestore per chiedere di poter pagare il supplemento di 30 euro per avere in più la consegna del prodotto al piano, mi riefriscono che è ancora possibile e quindi bonifico l'importo giorno 04/12/19. Da allora, ho ricevuto, in risposta ad una mia mail di richiesta informazioni, una telefonata che mi annunciava la consegna nella settimana del 16/12/19, successivamente, non essendo data la possibilità ai clienti di telefonare e quindi di parlare con un operatore, ho inviato numerose mail manifestando il mio malcontento per la mancata consegna e per la mancanza di assistenza e di informazioni. Onlinestore mi risponde solo a 2 mie mail scusandosi per il ritardo, promettendomi la consegna a breve ed invitandomi ad avere pazienza. Aggiungo, per completezza d'informazione, che in data 02/1/20 il prodotto mi è stato fatturato, con documento RF/2020/000084, facendo cosi decorrere la garanzia per un prodotto non ancora consegnato e facevdomi slittare il beneficio fiscale previsto per legge di un anno. Inoltre, in data 3/1/20, ho ricevuto una mail contenente le istruzioni per l'attivazione della garanzia!!?? Chiedo il vostro aiuto per comprendere cosa posso fare per far rispettare i miei diritti e per aver consegnato il bene ordinato e pagato. Grazie in anticipo per la Vostra assistenza
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