Reclamo N° 214335

Gianfranco
31 Ottobre 2020
Buongionro , Ho acquistato su zeaqikstore un Automatic Ice Cube Maker ed ho ricevuto un taglierino. Ho scritto molteplici volte a [email protected] ricevendo risposte in inglese, dicendomi se voglio un rimborso parziale come riportato di seguito. Da: gennionlineservice Date: ven 16 ott 2020 alle ore 08:31 Subject: Re: Invio e-mail WMBCH(1).PDF To: [email protected] Dear customer, We are very sorry to trouble you. Due to hot sales, logistics companies have too many goods when accepting express delivery.Lead to the wrong labeling of a batch of goods.We are very sorry about this.If you request a full refund, you need to help us send the wrong goods you received back to us.But we cannot provide you with shipping. International express transportation is expensive, and you may lose more money.If you accept our 50% refund, we will return it to your account at the time of payment within three days. Looking forward to your reply.  Thanks for your understanding. On 10/13/2020 03:14,GIANFRANCO GROTTESI wrote: Sono in attesa di un riscontro Il giorno gio 24 set 2020 alle ore 21:25 GIANFRANCO GROTTESI ha scritto: Buonasera,chiaramente non mi interessa un rimborso del 40% e tantomeno una trattativa inutile.Vi ho chiesto che nel caso non fosse stato quanto da me richiesto con l'ordine del 9 Agosto, di rimborsare l'intero importo da me sostenuto pari a 32,98€. Vi chiedo un pronto riscontro in assenza del quale procederò alla denuncia del sinistro presso le autorità competenti oltre a dare la massima divulgazione in rete dell'accaduto. Saluti Mi dite per favore come passo fare per recuperare il denaro speso e fare in modo che altre persone non caschino nello stessa truffa? grazie Gianfranco Grottesi [email protected] 3357358136
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