Reclamo N° 165049

Linda
30 Settembre 2019
Buongiorno, A fine luglio ho eseguito un acquisto da un sito E-commerce, precisamente “ Tech in Shop”, attivo dal 2004. Prima di effettuare l’acquisto per un totale di 875,50€ ho valutato attentamente il sito e le recensioni e si è dimostrato molto affidabile. Il prodotto da me acquistato però non mi e’ mai stato recapitato e adesso la pagina ufficiale di Tech in Shop sembra essere chiusa. L’unico loro messaggio visibile indica di recarsi in banca per ottenere l’indennizzo del 100%, ma avendo pagato con bonifico tramite MyBank, qui mi hanno risposto che non c’è modo di essere rimborsata, a meno che non sia il diretto interessato a restituirmi i soldi spesi (cosa che credo molto improbabile). Spero in una vostra risposta, perché non so davvero come muovermi. Ringrazio anticipatamente. Cordiali saluti Linda
Condividi su:

Hai un problema con E-commerce da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: E-commerce

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239