Reclamo N° 312565

Valentina
10 Novembre 2023
Buongiorno, a fine settembre ho ordinato,su clickStore s.r.l. San Marino,una planetaria con display e bilancia incorporata del valore di 104con annessa assicurazione, mi arriva uno sbattitore da supermercato del valore di 25 euro. L' ho mandato indietro perché l articolo non era quello richiesto, con tutta la documentazione e il codice iban per il rimborso, ma è passato un mese e mezzo e non ho ricevuto niente. Il problema è che non ho nessun numero per contattare, solo tramite mail, a cui mi daranno sempre la solita risposta. Non so come fare a recuperare quei soldi, forse conviene Chiamare Striscia la notizia e fargli una bella pubblicità in TV.
Condividi su:

Hai un problema con E-commerce da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: E-commerce

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239