Reclamo N° 167577

Francesca
25 Ottobre 2019
Buongiorno, a giugno 2019 ho prenotato attraverso Booking una struttura (tenda mobile) presso un campeggio per 4 notti, prezzo 133,20 euro (2 adulti e 3 bambini di 5 anni, 4 anni e 2 anni) per maggio 2020. Ieri mi arriva una mail dall' ufficio clienti di booking in cui mi si dice che a causa di un errore della struttura il prezzo offerto non era corretto, quindi la prenotazione sarebbe cambiata prezzo del soggiorno 486 euro con sconto per disguido quindi 416 euro. Ieri dopo una telefonata con booking di un' ora, mi viene detto che l' errore è OVVIO quindi in questo caso io potevo o accettare la tariffa proposta oppure effettuare la cancellazione, altrimenti in caso di non accettazione la prenotazione sarebbe stata cancellata in automatico il 6 novembre. Al termine della telefonata mi viene detto che si accorgono di un errore, quindi la proposta viene modificata e mi viene fatta un' offerta per 226 euro. Come possiamo comportarci? E' lecito questo comportamento? Noi potremmo mantenere la prenotazione al prezzo iniziale?
Condividi su:

Hai un problema con E-commerce da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: E-commerce

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239