Reclamo N° 334309

Luigi
10 Luglio 2024
Buongiorno a tutti, il sottoscritto il 1 Aprile ha ordinato un paio di calzature invernali sul sito campanile1858.com approfittando di una scontistica del 60% più un omaggio ( cintura in pelle da uomo). Dopo mie innumerevoli mail inviate alla Ditta Campanile, solo dopo 60 giorni mi rispondevano dicendo che le calzature sarebbero state spedite ma purtroppo erano ancora in lavorazione e avrebbero subito un ulteriore ritardo. Dopo altri 30 giorni ho rinviato un’altra mail chiedendo il sollecito della lavorazione e consegna delle calzature, ma purtroppo non mi hanno più risposto e ad oggi sono passati 101 giorni e non ho avuto più notizie in merito. Proprio ieri (09/07/2024) ho rinviato altre mail di richiesta informazioni e spiegazioni, ma senza nessun esito …..comunicando anche la mia volontà di sporgere denuncia se non avessi ricevuto le calzature da me ordinate. Chiedo gentilmente all’unione Consumatori di potermi contattare per avere ulteriori informazioni al riguardo e come poter intraprendere delle azioni legali verso questa Ditta Campanile che sta truffando migliaia di italiani (viste le innumerevoli lamentele di acquirenti truffati in diversi siti che accolgono le recensioni certificate dei prodotti venduti). In attesa di un Vs. cortese riscontro porgo distinti saluti.
Condividi su:

Hai un problema con E-commerce da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: E-commerce

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239