Reclamo N° 319469

Barbara
31 Gennaio 2024
Buongiorno. Abbiamo acquistato sull'app di Voghion alcuni capi di abbigliamento. L'ordine è stato diviso, una parte è arrivata, ma la seconda è, ad oggi, ancora in attesa. Ci hanno fornito una sola lettera di vettura che a poste italiane, contattate per capire dove fosse il pacco non pervenuto e ci hanno detto che a loro risultava consegnato. Questo perché hanno probabilmente utilizzato una sola lettera di vettura per due pacchi. Ci hanno risposto, dopo vari scambi che non era più un problema loro dal momento che hanno affidato la spedizione a un vettore e il rimborso per merce non pervenuta non è contemplato. Mi sento assolutamente truccata da questa azienda che pecca di serietà. Grazie mille. Barbara Igino
Condividi su:

Hai un problema con E-commerce da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: E-commerce

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239