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Giuliana
29 Maggio 2019
Buongiorno, abbiamo fatto un ordine sul sito https://www.adbinterior.it/ in data 28 ott 2018 per due lampade:
1 Nemo - Lampada a sospensione Ellisse Pendant Double oro spazzolato - - Cod. interno oro spazzolato € 1.606,50
1 Flos - Lampada da parete Clara finitura trasparente - Cod clarap3 Cod. interno finitura trasparente € 497,70
L'ordine è stato consegnato il 22 gennaio 2019:
la Flos Clara era corretta e l'abbiamo tenuta, mentre la Nemo era di colore errato e l'abbiamo prontamente resa secondo le modalità indicate dal sito.
Al 29/5/2019 siamo ancora in attesa della lampada corretta. Per telefono e via mail hanno promesso che avrebbero ricevuto e spedito la lampada la settimana seguente al mio reclamo. Così per decine di volte. Davanti alla mia richiesta di visionare prova che la merce è stata sollecitata presso l'agente/fornitore di zona, hanno risposto che non sono tenuti a provare alcunché.
Ho preceduto a chiedere il rimborso e in questo caso non mi hanno risposto.
Come devo procedere?
Grazie,
Cordiali saluti
Giuliana Grimaldi Rizzoli