Reclamo N° 153997
Christian
19 Giugno 2019
Buongiorno, abbiamo recentemente acquistato online presso un sito ( ledkia.com) numero 4 pannelli luminosi a luce naturale. Uno di essi è arrivato a luce fredda e io il giorno dopo ne ho chiesto la sostituzione via e-mail e il giorno seguente mi hanno risposto mandandomi le procedure per chiederne la sostituzione tramite il loro sito e alcuni giorni dopo io ho provveduto eseguendo le loro istruzioni.
Ieri mi hanno risposto che non possono sostituirmi l’oggetto perché, secondo le loro condizioni di vendita “da me accettate”, io avevo 24 ore per eseguire la loro procedura sul sito internet e io l’ho fatta 7 giorni dopo avere ricevuto la merce.
Ci sono i presupposti per un’azione legale? Posso rivolgermi a voi?
Faccio presente che i pannelli vanno montati nello stesso ambiente e non sarebbe un bel risultato se uno di essi emettesse luce diversa, tra l’altro non saprei dove altro acquistare un pannello dello stesso modello, e non intendo acquistare ancora da loro per giustificata mancanza di fiducia nei loro confronti.
Grazie per la cortese attenzione, Christian D’Errico