Reclamo N° 164703

Ivan
26 Settembre 2019
buongiorno. ad agosto mi sono accorto che mi è stata clonata la carta di credito probabilmente dopo un acquisto su internet. in pochi giorni mi hanno derubato 1600 euro in tutta europa. bloccato carta e fatto relativa denuncia disconoscendo gli importi. dopo alcuni giorni senza nessun tipo di comunicazione da parte di nessuno mi sono trovato accreditato sul cc meno della metà dell' importo. ho voluto spiegazioni in merito perché più o meno so che dovrebbero risarcire circa 80% del importo. ho chiesto al call senter visa e mi dicono che devo rivolgermi alla mia banca che decidono il rimborso. la mia banca mi dice che loro non centrano ma sono quelli del circuito visa con loro assicurazione a risarcire. in definitiva io sto lottando contro un muro di gomma perché non sono soddisfatto di quel risarcimento e soprattutto perché non ho nessuna comunicazione da parte di nessuno e nonostante abbia chiesto sia al call senter che alla mia banca di darmi un nominativo da contattare per le verifiche, nessuno sa niente. cosa posso fare? GRAZIE
Condividi su:

Hai un problema con E-commerce da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: E-commerce

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239