Reclamo N° 295504

Kevin
03 Aprile 2023
Buongiorno, ad ottobre 2022 io e la mia ragazza acquistiamo online un materasso da mondoconvenienza e lo andiamo a ritiare al magazzino, lo abbiamo aperto ed iniziato ad utilizzare il 7 gennaio 2023, ad inizio febbraio riscontriamo dei dolori alla schiena, io nella zona scapolare e lei nella zona lombare e dopo una settimana di sofferenza contattiamo l'assistenza clienti che dopo varie foto inviate via mail ci contattano telefonicamente circa 20 giorni dopo la segnalazione dicendo che hanno riscontrato un difetto di fabbricazione e che avremmo 2 possibilità, tenere il prodotto a fronte di un rimborso di 100 euro oppure sostituirlo ma le spese di riconsegna al magazzino sarebbero a nostro carico. Informatomi online ho mandato una raccomandata con la richiesta di risoluzione del contratto specificando che dati i tempi, il disagio ed il trattamento ricevuto, non siamo interessati ad avere un nuovo prodotto ma loro continuano ad affermare che le offerte fatte in precedenza rimangono valide e non ci sono altre soluzioni. Alla richiesta di avere una risposta scritta mi dicono che non è possibile perchè a contattarmi sono stati i tecnici telefonici.
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