Reclamo N° 189772

Luciano
01 Maggio 2020
Buongiorno, alcuni mesi fa ho acquistato sia su tiketone che su Vivatiket alcuni concerti anticipando una somma per me importante, alcune date sono già state annullate causa covid19 altre sono a maggio e giugno. nella mia posizione ci sono centinaia di migliaia di clienti che hanno da molti mesi anticipato cifre importanti, nelle casse di queste società ci sono milioni di euro di clienti che non hanno avuto il servizio pagato. adesso queste società non vogliono rimborsare i biglietti ma fornire su richiesta dei voucher spendibili in un anno dalla data di emissione. IO RITENGO CHE SIA UN ABUSO, NON VOGLIO VEDER UN ALTRO SPETTACOLO A CUI NON SONO INTERESSATO E NEMMENO IN ALTRE DATE, IO HO PAGATO PER VEDERE QUEL DETERMINATO SPETTACOLO PERCHE' IN QUELLA DATA AVEVO PIACERE DI VEDERMI QUELLO SPETTACOLO NON ALTRO. POTETE AIUTARCI VISTO CHE SIAMO CENTINAIA DI CLIENTI IN QUESTE CONDIZIONI? GRAZIE
Condividi su:

Hai un problema con E-commerce da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: E-commerce

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239