Reclamo N° 198447

Giuseppina
17 Giugno 2020
Buongiorno allego copia Pec da me inviata il 5 giugno alla Vorwerk Folletto, dove è dettagliatamente descritto il problema.Robot VR 300 acquistato in data 23/04/2020 on line. A tutt'oggi il Robot non funziona. Scrivo in nome e per conto della Ditta Visualteam sas di Agostini E. & C. intestataria della fattura per richiedere l'immediato rimborso pari ad € 890,00 e relativa nota di accredito ( vedi fattura allegata). Il prodotto in questione non è mai risultato funzionante tramite app sin dal primo giorno. A nulla sono valse le mie innumerevoli telefonate al Vs numero verde oltre alle mail e pec inviate. Venivo continuamente rimbalzata al centro assistenza, distante da casa mia oltre 20 Km e 50 Km dal mio posto di lavoro, ma intuivo che l'inconveniente non poteva essere risolto dal centro assistenza, anche perchè¨ lo stesso prodotto da me regalato circa quindici gg dopo ad una amica, Federici Loretta, presentava gli stessi problemi. Posso capire che gli inconvenienti possono capitare, ma quello che mi ha infastidita sono stati gli operatori del n. verde, non solo non rispondevano mai o se rispondevano mi riferivano che sarei stata ricontattata e questo il più delle volte non si verificava, inoltre come mai alle mie ripetute e innumerevoli richieste invece di dirottarmi al centro assistenza non venivo informata del problema? Certo è che certi operatori non fanno onore alla Vs/azienda che ritenevo affidabile, ma devo ricredermi ! non mancherò di pubblicare il tutto via web con recensioni che vi lascio immaginare. Quindi impotente, mi sono decisa a portare il VR 300 al centro assistenza, ecco che il giorno dopo arriva la Vs/ mail per comunicare il disservizio, quindi sono stata costretta dopo 2 gg a tornare di nuovo al centro assistenza per il ritiro del prodotto; tutto questo oltre alle innumerevoli telefonate ha comportato notevoli perdite di tempo con giornate di assenza dal lavoro e che mi riserverò di quantificare i danni subiti. Inoltre non intendo usare il robot in modalità Start per mie esigenze lavorative di orari e distanze, oltre al fatto che la mia casa presenta un assetto particolare non idoneo a tale funzionamento, un folletto manuale è già in mio possesso quindi non intendo assolutamente usare il Vr 300 nella modalità da voi indicata. In conclusione devo ritenere che eravate a conoscenza del problema sin dall'inizio, forse speravate che qualcuno si accontentasse della modalità Start manuale? Questo devo dedurre, altrimenti le aziende che si rispettano avrebbero tempestivamente risposto alle mie innumerevoli e fondate lamentele. Nell'auspicio di una Vostra celere risposta attendo conferma per il rimborso immediato, informandovi che il VR 300 è¨ a vostra disposizione per il ritiro. Nulla ricevendo entro il 15 cm adirò le vie legali.
Condividi su:

Hai un problema con E-commerce da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: E-commerce

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239