Reclamo N° 183884

Riccardo
29 Marzo 2020
Buongiorno, anzitutto grazie per la vs. gentile attenzione. Il 28/11/2019 avevo acquistato uno smartphone HUAWEI P20pro a €380 sul sito www.centronoli.it Sul sito risultava disponibile, ma chiamo anche in negozio per sicurezza e un operatore mi rassicura dicendomi che avrebbero spedito entro 7 giorni, come indicato sul sito. Dopo 7 gg. purtroppo la spedizione non avviene e non si degnano di avvisare. All'undicesimo giorno scrivo una mail, e rispondono che sono in ritardo ma mi garantiscono la spedizione ENTRO E NON OLTRE la settimana seguente. Ciò non accade... da li una serie di mail PEC senza mai risposta alcuna. Sotto Natale le 2 linee telefoniche rispondevano solo con una voce registrata e non potevi parlare con nessuno. Dopo 1 mese (il 03 gennaio 2020) un mio parente si reca direttamente in negozio a Roma e gli comunicano 2 alternative da presentarmi: - La prima si trattava di attendere con pazienza, ma SENZA poterci comunicare una data neanche indicativa - La seconda alternativa era acquistare un’altro telefono pagando un extra al corriere.(contrassegno). Mi accingo personalmente a SCRIVERE (sempre con e-mail PEC certificata) per comunicare la scelta di acquistare il P30 pagando l’extra, ma nessuno risponde, quindi ricominciano serie di telefonare ed e-mail nei giorni seguenti… ma ovviamente nessuno risponde su nessun fronte! il 21 gennaio 2020 riesco a parlare con un certo Adriano (gentile devo dire), che mi garantisce che il P20 pro non arriverà mai e poi mai, neanche se aspetto 1 anno!!! (ciò significa che anche tra di loro non c’è comunicazione) Gli spiego tutta la crono storia di disservizi e mi propone il P30pro pagando un extra al corriere. Ricevo quindi una mail indicante che verrò avvisato (con una seconda mail) appena il telefonino verrà spedito. Al 18 Febbraio 2020 e nessuno si fa vivo. Invio quindi un’ennesima mail PEC chiedendo il rimborso immediato, e mi confermano positivamente che verrà rimborsato sul conto corrente.... Ad oggi 28/11/2020 non ho ricevuto nessu rimborso di €380 Tutte le mail (tradizionali e PEC) sono conservate e a vs. disposizione, compresi gli screenshot che feci sul sito durante l’acquisto. PS. Ho appreso che il servizio è gratuito e di quanti altri ne offrite, quindi dato che tra poco c’è la dichiarazione dei redditi, reputo doveroso porgervi il mio 5x1000 Grazie, distinti saluti
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