Reclamo N° 271671

Parsifal
20 Giugno 2022
Buongiorno, Avevo prenotato un appartamento a La Rochelle. Una settimana dopo la prenotazione la struttura mi invia un messaggio dicendomi di pagare altri 20€ per fornirmi le lenzuola per il letto. Niente di tutto ciò era segnalato sull'annuncio per cui avevo pagato . Chiedo a Booking di provvedere ma se ne lavano le mani, mi garantiscono che la struttura è cmq fidata , dato che temo che siano dei truffatori. Cinque giorni prima della partenza mi chiedono un deposito di 250€, che vogliono che paghi online senza nessuna ricevuta . Booking mi dice di effettuare questo pagamento solo al mio arrivo al check in . Poi 2 ore prima del mio arrivo la struttura mi chiama per minacciarmi che se non pago subito il deposito mi lasceranno in mezzo alla strada . Chiamo booking dall' aeroporto che mi dice di pagare online e che qualunque cosa accada non mi lasceranno di certo dormire per strada e sarei cmq rimborsato . Arrivo alla struttura prenotata a La Rochelle alle 20.40 , come pianificato e non c'è la chiave per entrare nell' appartamento. Avviso subito booking che mi dice di attendere 30 minuti che l'host venga a fornirmi la chiave , altrimenti in 30 minuti provvederanno loro di booking per rilocalizzarmi. Alle 21.30 non ricevo nessuna chiamata , così richiamo booking , nessuno sa dirmi che fine abbia fatto l'operatore che avrebbe dovuto chiamarmi. Chiedo di fornirmi immediatamente un indirizzo a cui andare a dormire, mi dicono che in pochi minuti me lo forniranno. Alle 22.30 sono ancora in attesa , infreddolito e senza poter più mangiare , dato che mi trovo in periferia . L ultimo operatore che ho sentito mi ha detto che nel giro di pochi minuti avrebbero fornito un nuovo indirizzo . Dalle 22.30 in poi nessuno ha più risposto alle mie chiamate. Sto passando la notte all'addiaccio. Stamattina ho un importante convegno di lavoro e sono per strada a tentare di ripararmi dal freddo come un senza tetto. Ho speso oltre 500€ per questo soggiorno di 3 giorni. questi delinquenti dovrebbero essere tutti in galera, io non so se supererò la notte all'addiaccio. Al momento che scrivo sono le 5.30di notte , ho bisogno di cure mediche e assistenza dato il freddo e la fame, quando tutto questo sarà finito e riuscirò a tornare in Italia avrò certamente bisogno di assistenza legale affinché questi delinquenti di booking.com paghino per quanto mi sta accadendo .
Condividi su:

Hai un problema con E-commerce da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: E-commerce

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239