Reclamo N° 178446

Andrea
14 Febbraio 2020
Buongiorno, Avrei bisogno di informazioni in merito ad un acquisto che ho fatto su internet sul sito eglobalcentral.co.it . Il 5 febbraio ho acquistato su questo sito uno smartphone Realme, Siccome nella descrizione non c'era scritto nulla sulla tipologia di smartphone ( versione Europea, cinese, globale) ho dato per scontato che lo smartphone fosse in versione Europea. Solo dopo aver completato l'acquisto ho ricevuto una mail nel quale ho scoperto che lo smartphone all'interno conteneva un adattatore perché il caricabatterie era nella versione cinese. Ho chiesto l'annullamento dell'ordine ma dati i tempi biblici nella risposta di questo sito il prodotto è stato spedito. Ho ricevuto ieri una mail che mi comunicava la possibilità di recesso di 30 giorni, che peró comporta un costo di 18€ + 36,80€ di spese di trasporto in relazione al peso della parcella. Sbaglio o il diritto di recesso È gratuito e non comporta spese? Ho contattato PayPal che mi ha consigliato di aprire un reclamo alla ricezione del prodotto è che le spese di trasporto (Massimo €30) me le paga PayPal. Siccome sto ancora aspettando una risposta da questo sito per quanto riguarda il recesso, cosa mi conviene fare per evitare di pagare spese inutili? Grazie mille
Condividi su:

Hai un problema con E-commerce da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: E-commerce

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239