Reclamo N° 206829

Valerio
20 Agosto 2020
Buongiorno avrei bisogno di un'informazione circa un mese fa ho acquistato un frigorifero ad incasso online attraverso il sito trovaprezzi. Il frigo mi è stato consegnato dal corriere Bartolini l'involucro di imballaggio era integro ma come da bolla consegna allegata ho firmato con riserva merce. il giorno dopo nello sballare il frigo ho constatato che la porta era piegata quindi che il frigo aveva subito un danno. ho subito aperto ticket di reclamo alla quale mi hanno risposto che dal momento che l'imballo era integro non potevano rivalersi sul corriere Bartolini e che quindi il fatto che io avessi firmato con riserva merce non mi dà diritto a chiedere la sostituzione del frigo e mi propongono di sostituire la porta. Offrendosi di sostenere meta del costo della suddetta porta. ora mi chiedo è corretto quello che mi stanno proponendo o è un escamotage per non cambiarmi il frigorifero che tra parentesi non ho neanche ancora acceso Quindi non so se con il colpo che ha preso sìa effettivamente funzionante Grazie attendo vostra risposta.
Condividi su:

Hai un problema con E-commerce da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: E-commerce

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239