Reclamo N° 270810

Tommaso
09 Giugno 2022
Buongiorno, avrei bisogno di un'informazione. In data 05.04.22 ho acquistato dal sito di una marca di scarpe (Redwing) un paio di scarpe del costo di 91 euro. Sul mio homebanking ho visto che mi hanno scalato i soldi. Il giorno dopo, 06.04.22 mi è arrivata la mail della società "worldtoexpress" che ho pensato fosse il vettore incaricato di recapitarmi il pacco, in cui mi informava del numero del mio ordine e delle modalità di monitoraggio dello stesso. Di tanto in tanto vedevo che il mio pacco si muoveva ed in data 06.05.22 vedevo che era arrivato nella mia città. Ho atteso un paio di settimane ma il pacco non mi è mai stato recapitato. Ho contattato la "worldtoexpress" via mail svariate volte ma non hanno mai risposto. A questo punto ho contattato direttamente la casa venditrice delle scarpe e gli ho fatto presente la situazione. Mi hanno risposto ma non sanno darmi una spiegazione in quanto a loro l'acquisto non risulta. Cosa posso fare? Grazie in anticipo
Condividi su:

Hai un problema con E-commerce da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: E-commerce

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239