Reclamo N° 160190

Roberta
15 Agosto 2019
Buongiorno, avrei un quesito. In data 30.06.19 ho fatto un acquisto online con carta di credito presso il sito www.centrosubfaenza.it (sito di casalinghi e oggettistica). La merce è presentata col prezzo in euro ma poi viene pagata ad una certa "curvysense-London" in USD col cambio in euro quindi la cifra non corrisponde. Ma il vero problema è che la merce non è mai arrivata e non c'è la possibilità di contattarli se non tramite il loro format online perché non hanno recapiti. Ma anche col format non rispondono. Ci sono gli estremi per una segnalazione alla polizia postale? Cosa posso fare per recuperare i soldi dell'acquisto? grazie
Condividi su:

Hai un problema con E-commerce da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: E-commerce

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239