Reclamo N° 209200

Tiziana
13 Settembre 2020
Buongiorno. Azfarma. it l'oggetto del reclamo. Ho inviato ordine regolarmente pagato con paypall e confermato, più di 20gg fa. Non è stato ad oggi nemmeno gestito. Essendo farmaci necessari ho dovuto procurarmeli recandomi direttamente in farmacia. Al numero dedicato all assistenza clienti non risponde mai nessuno a qualsiasi ora del giorno. Alle richieste di informazioni via mail si limitano a rispondere che hanno molti ordini da gestire. A questo punto ho chiesto annullamento ordine e rimborso immediato degli 80 euro circa pagati, aggiungendo che mi sarei rivolta alle assicurazioni consumatori e che li avrei denunciati per truffa inviando copia della denuncia. Non ho ricevuto riscontro. Non ho mai avuto prima problemi con nessuno dei loro competitors che utilizzo di solito (amica farmacia, farmacia Angelini) che danno un servizio eccellente. Mi potete supportare in questa vicenda? Grazie per la gentile risposta Buona giornata Tiziana Cigognini 3397418460
Condividi su:

Hai un problema con E-commerce da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: E-commerce

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239