Reclamo N° 200712

Raffaele
30 Giugno 2020
Buongiorno, causa COVID visto la chiusura dei negozi, il 24 febbraio 2020 ho acquistato sul sito ITALIABOXDOCCIA.com due set di rubinetti incasso per la doccia del valore di 714,04 euro. Dato che tardavano ad arrivare, ho chiamato il proprietario che riferiva che a causa dell'epidemia i tempi di consegna sarebbero stati più lunghi. Nel frattempo, il 21 maggio 2020 aggiungevo all'ordine già effettuato un ulteriore acquisto sempre presso lo stesso sito di 3 sanitari del valore di 932,86 euro in modo da farmi spedire i prodotti tutti insieme. Dal 24 maggio 2020 visto che i prodotti tardavano ad arrivare, ho iniziato ogni giorno a chiamare il proprietario che ogni volta inventava una scusa oltre ad inviarmi via whatsap una copia falsa di BRT dell'avvenuta spedizione di cui la BRT non sapeva nulla. Qualche giorno dopo mi riferisce che i prodotti erano finalmente in consegna. Il 22 giugno 2020 arriva tramite BRT un pacco con solo i due set incasso doccia mentre la doccetta, il soffione a muro e i tre sanitari mai arrivati. Chiamo e promette che spedirà tutto il resto il prima possibile, ma io gli rispondo che è mia intenzione di recedere dal contratto di acquisto e cosi gli mando copia di recesso spedendo al mittente anche i due set doccia incasso. Il 29 giugno lo chiamo per sapere se ha ricevuto tutto e inizia col dire che per la restituzione dei denaro ci vorrà tempo. Mi sa che il tipo truffa la gente e come ho visto poi sul sito TRUST PILOT ci sono molte reccensioni negative simile alla mia con lo stesso modus operando. Grazie
Condividi su:

Hai un problema con E-commerce da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: E-commerce

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239