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Ilaria
23 Settembre 2023
Buongiorno, chiedo informazioni per la mia situazione
_acquisto online azienda DeFlorance di un paio di scarpe n 39. Data 31 agosto arrivo del prodotto integro non difettoso ma n 40 il 14 settembre.
-14 settembre scrivo all'ufficio clienti dell'accaduto e con una mail pre configurata mi propongono o uno sconto sostenuto per un nuovo acquisto o la sostituzione gratis ma il reso lo devo pagare io spedendolo in Cina anche se si vantano di essere una ditta italiana.
- rispondo e ribadisco di aver ordinato un 39 e che loro mi hanno inviato un 40 e quindi esigo il prodotto richiesto e in data 17 settembre ribadiscono che il mio 39 è 40 solo per un fatto di "internazionalizzazione " delle taglie in quanto la produzione è all'estero.
Sul loro sito è bene visibile la tabella delle taglie con anche la effettiva lunghezza del piede cosi si può scegliere in numero giusto e io ho ordinato un 39
-18 settembre ribadisco che il prodotto ordinato non è quello che mi è stato consegnato e l'errore è stato fatto da loro. e di mandarmi la procedura per ottenere il mio paio di scarpe senza dover pagare ancora qualcosa.
Dal 18 settembre non si sono piu' fatti sentire.
Tendono ad allungare i tempi per andare oltre al tempo limite per il diritto di recesso.
Non devo cambiare il prodotto perchè non mi piace o mi la taglia non è giusta perchè veste grande o piccola...io ho ordinato un prodotto e loro me ne hanno mandato un altro, tutto qui lo sbaglio l'anno fatto loro io non devo rimetterci altri soldi.
Tutto questo è stato gestito con mail