Reclamo N° 164263

Donatella
23 Settembre 2019
Buongiorno, circa un mese fa ho ordinato via internet un abito di pizzo dalla GDW Shop di Roma, le condizioni erano oltre alla gratuità della consegna, dell'eventuale cambio entro tre giorni dall'acquisto. Dopo circa una settimana mi è arrivato l'abito, di un pizzo diverso, nero e di una taglia piccolissima. Ho subito mandato un messaggio, mi hanno risposto ( via Messenger) subito, dicendomi che avrebbero provveduto immediatamente al cambio e di stare tranquilla. Trascorsa un'altra settimana, ho mandato un nuovo messaggio, mi hanno risposto che avrebbero effettuato la consegna il lunedì successivo. Il venerdì successivo a "quel" lunedì ho mandato un nuovo messaggio revocando il mio ordine e chiedendo indietro i miei soldi. A quel punto mi hanno bloccato e non posso più comunicare con loro. Cosa posso fare?
Condividi su:

Hai un problema con E-commerce da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: E-commerce

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239