Reclamo N° 321188

Alessandro
19 Febbraio 2024
Buongiorno, come suggerito da Massimiliano Dona tramite chat Instagram, riporto il mio caso. Ho acquistato un televisore sul sito www.magazzinimax.it Il venditore si era raccomandato di apporre la firma con riserva in fase di consegna pacco dal corriere. Non constatando danneggiamenti all’involucro della spedizione, non ho apposto la riserva alla mia firma. Ho fatto delle foto al momento della consegna e le ho girate via mail al venditore. Poco dopo, aprendo il pacco, ho notato che lo schermo era rotto e ho scattato ulteriori foto inviandole al venditore. Attualmente sono passati 13gg dalla consegna. Il venditore ha aperto una pratica con l’assicurazione per rimborso da parte del corriere, ma non avendo apposto la dicitura “accetto con riserva”, il corriere non si assume nessuna colpa. Il venditore mi ha ufficialmente scritto via mail che non ci sono altre soluzioni e perciò mi devo tenere l’oggetto rotto. Vi chiedo se possibile avere assistenza in merito al caso. Grazie, saluti.
Condividi su:

Hai un problema con E-commerce da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: E-commerce

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239