Reclamo N° 177163

Cristian
04 Febbraio 2020
Buongiorno, da 9 anni compro server per le attività svolte dalla mia azienda su un provider Olandese (LeaseWeb). Nel corso di questi anni ho già dismesso 3 server semplicemente aprendo un ticket all'assistenza segnalando la mia volontà di non rinnovare il servizio. Ora hanno recentemente cambiato politica (1 Ottobre 2019) su cui viene richiesto l'annullamento del prodotto tramite il nuovo portale clienti 2 mesi prima la scandenza dello stesso! DI questo non mi è pervenuta nessuna segnalazione in merito nè della nuova modalità nè dicendo attenzione tra poco perdi l' opportunità di disdire il tuo servizio sei d'accordo? (cosa che fanno tutti gli altri provider e su cui non ho mai visto dover dare disdetta 2 mesi prima...) Ho scoperto la cosa scrivendogli il ticket e su cui dopo qualche messaggio non mi hanno più risposto e di cui oggi mi hanno mandato invece fattura per il rinnovo di un'intero anno. Fattura che chiaramente non intendo pagare in quanto non ho bisogno del server che mi stanno forzatamente vendendo. Come posso procedere?
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