Reclamo N° 182222

Laura
17 Marzo 2020
Buongiorno, descrivo il problema che ho avuto con Interflora. Ieri mattina ho effettuato un ordine per un importo totale di 83 €, dal mio cellulare. Mi è arrivata quindi la conferma dell'ordine con la consegna prevista in giornata. Alle 18.58 ricevo la seguente email: "Gentile Cliente, purtroppo a causa delle recenti disposizioni Governative, come riportato sul sito, siamo impossibilitati ad effettuare la sua consegna. E’ possibile pertanto posticipare la consegna nei prossimi 12 mesi o non appena l’emergenza sarà terminata. Sarà sufficiente rispondere a questa mail, indicando nell’oggetto il numero di ordine la nuova data di consegna, ed il testo del biglietto. In attesa di un suo cortese riscontro, porgiamo cordiali saluti. Cristina,Customer Care Interflora Italia S.p.A". Rispondo che il buono non mi occorre e che l'invio era per quel giorno e chiedo la restituzione dell'importo versato. Mi rispondono che sul sito è presente un'informativa nella quale si segnala che viste le recenti disposizioni gli ordini vanno fatti solo on line e ad integrazione delle condizioni generali di vendita in caso di impossibilità a consegnare nei tempi concordati, sarà rilasciato un buono. Dal sito cellulare questa informativa non è visibile (ancora questa mattina). Sono andata sulla pagina Facebook di Interflora e sono moltissime le segnalazioni simili alla mia. Il servizio clienti è irraggiungibile. Il buono naturalmente non mi è stato mai inviato. Nonostante tutto, sia il sito che il messaggio vocale del servizio clienti (in attesa 30 minuti senza alcuna risposta) invitano a fare ordini per la Festa del Papà.. Altri ordini inevasi quindi. Una truffa, in sostanza. Attendo un riscontro su come procedere. Grazie
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