Reclamo N° 155707

Manuela
08 Luglio 2019
buongiorno,  desidero sapere come poter agire in questa situazione: 1 giugno 2019 : effettuato ordine on line con UNIEURO per un frigo congelatore, ordine confermato in tale data ed in questa data pagamento effettuato di euro 683,10; consegna stipulata: Standard Espressa. 8 luglio 2019: il prodotto non è stato ancora consegnato. nel frattempo ho fatto più di 25 telefonate per sapere una data di consegna e fare solleciti ma tutto invano. desidero, essendo passati 37 giorni chiedere la consegna immediata ed inoltre chiedere un rimborso danni. come posso procedere? grazie mille Manuela Fontana 
Condividi su:

Hai un problema con E-commerce da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: E-commerce

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239