Maria concetta anna
23 Agosto 2022
Buongiorno, di seguito descrizione eventi:
09/08/22 effettuo un ordine on line sul sito ACQUACLICK.COM per l'acquisto di una vasca da bagno da incasso (solo guscio) IDEAL STANDARD CONNECT 140x70., numero d'ordine: TWQZUUHWQ, pagato con bonifico istantaneo.
Sull'ordine ho specificato che la consegna era in centro storico (via Arco Speciale, Piazza Armerina-EN), e che il mezzo di trasporto sarebbe potuto arrivare solo fino sulla Piazza della Cattedrale, a 100 metri dall'abitazione. Ho lasciato anche dei contatti telefonici per aiutare il corriere in fase di consegna.
18/08/22: la vasca viene consegnata dal corriere GLS, senza preavviso, e senza che nessuno mi abbia mai chiamato, ma soprattutto ad un indirizzo SBAGLIATO (in via Torquato Tasso). Infatti vengo a conoscenza della consegna avvenuta soltanto da un mio parente, che mi informa che gli hanno consegnato un prodotto destinato a me. In tal modo, tra l'altro, mi viene preclusa anche la possibilità di verificare lo stato del prodotto consegnato.
19/08/22 soltanto il giorno seguente, quindi, ho la possibilità di sballare la vasca e controllare che sia tutto ok. Ed invece, una volta sballata, scopro che la vasca è danneggiata in più punti, tanto da non renderne impossibile l'utilizzo (sono costretta ad interrompere i lavori).
A questo punto cerco di contattare telefonicamente le due aziende coinvolte (venditore e logistica) ai seguenti contatti:
ACQUACLICK: 03824343202 - 03821803581: NESSUNO RISPONDE
GLS CALTANISSETTA: 09341901140: NESSUNO RISPONDE
Scrivo IMMEDIATAMENTE all'azienda ACQUACLICK ai contatti e-mail ([email protected], [email protected], [email protected], [email protected]) che trovo sul loro sito (e compilo anche il loro form per le segnalazioni): NESSUN RISCONTRO.
Scrivo anche alla GLS, sia alla filiale di Caltanissetta, sia alla sede centrale. SOLO LA SEDE CENTRALE MI RISPONDE, invitando i colleghi della filiale di CALTANISSETTA A DARMI RISCONTRO.
22/08/22 Finalmente, e dopo aver scritto loro per l'ennesima volta che avrei chiamato i carabinieri, la filiale GLS di Caltanissetta mi invia la seguente mail:
"Buongiorno gentile cliente,
l’autista come da consegna ed indicazioni date in passato da voi per altre consegne , ha consegnato all’indirizzo fornito per comodità di scarico trattandosi di un bancale e conferma l’integrità del collo rivestito con la pellicola .
saluti
Fabio Aleo
Ufo
Sede GLS di Caltanissetta"
NELLA STESSA DATA, LA MIA RISPOSTA:
"Ma dico siete seri?
DA QUANDO SI CONSEGNA IN BASE AD ORDINI PASSATI?!??
C’è un ordine, CHE NULLA A CHE FARE CON CONSEGNE PASSATE O FUTURE.
C’è un ordine, fatto tra l’altro con un venditore nuovo, CON UN INDIRIZZO BEN CHIARO. E non era quello dove è stato portato il pacco dal “fenomeno” in questione!!!
NESSUN HA POTUTO FARE UN CONTROLLO DELLA MERCE, NESSUNO È STATO AVVISATO (eppure i contatti telefonici c’erano).
Attendo al più presto, ed è già passato troppo tempo, UNA PRONTA RISOLUZIONE DEL PROBLEMA CRATO DA VOI!
Lascio, ammesso serva visto che fate le cose di testa vostra e senza criterio, il mio contatto telefonico.
3755419809
GRAZIE"
23/08/22, nonostante la filiale GLS di Caltanissetta mi abbia comunicato che il corriere responsabile della consegna mi avrebbe contattato, nessun si è fatto sentire, ma soprattutto nessuno si è preso carico della soluzione del problema.
IN TUTTO QUESTO SCAMBIO DI MAIL, L'AZIENDA VENDITRICE "ACQUACLICK" ERA SEMPRE IN CONOSCENZA, MA MAI UN SOLO CENNO DI RISCONTRO.