Reclamo N° 277330

Maria concetta anna
23 Agosto 2022
Buongiorno, di seguito descrizione eventi: 09/08/22 effettuo un ordine on line sul sito ACQUACLICK.COM per l'acquisto di una vasca da bagno da incasso (solo guscio) IDEAL STANDARD CONNECT 140x70., numero d'ordine: TWQZUUHWQ, pagato con bonifico istantaneo. Sull'ordine ho specificato che la consegna era in centro storico (via Arco Speciale, Piazza Armerina-EN), e che il mezzo di trasporto sarebbe potuto arrivare solo fino sulla Piazza della Cattedrale, a 100 metri dall'abitazione. Ho lasciato anche dei contatti telefonici per aiutare il corriere in fase di consegna. 18/08/22: la vasca viene consegnata dal corriere GLS, senza preavviso, e senza che nessuno mi abbia mai chiamato, ma soprattutto ad un indirizzo SBAGLIATO (in via Torquato Tasso). Infatti vengo a conoscenza della consegna avvenuta soltanto da un mio parente, che mi informa che gli hanno consegnato un prodotto destinato a me. In tal modo, tra l'altro, mi viene preclusa anche la possibilità di verificare lo stato del prodotto consegnato. 19/08/22 soltanto il giorno seguente, quindi, ho la possibilità di sballare la vasca e controllare che sia tutto ok. Ed invece, una volta sballata, scopro che la vasca è danneggiata in più punti, tanto da non renderne impossibile l'utilizzo (sono costretta ad interrompere i lavori). A questo punto cerco di contattare telefonicamente le due aziende coinvolte (venditore e logistica) ai seguenti contatti: ACQUACLICK: 03824343202 - 03821803581: NESSUNO RISPONDE GLS CALTANISSETTA: 09341901140: NESSUNO RISPONDE Scrivo IMMEDIATAMENTE all'azienda ACQUACLICK ai contatti e-mail ([email protected], [email protected], [email protected], [email protected]) che trovo sul loro sito (e compilo anche il loro form per le segnalazioni): NESSUN RISCONTRO. Scrivo anche alla GLS, sia alla filiale di Caltanissetta, sia alla sede centrale. SOLO LA SEDE CENTRALE MI RISPONDE, invitando i colleghi della filiale di CALTANISSETTA A DARMI RISCONTRO. 22/08/22 Finalmente, e dopo aver scritto loro per l'ennesima volta che avrei chiamato i carabinieri, la filiale GLS di Caltanissetta mi invia la seguente mail: "Buongiorno gentile cliente, l’autista come da consegna ed indicazioni date in passato da voi per altre consegne , ha consegnato all’indirizzo fornito per comodità di scarico trattandosi di un bancale e conferma l’integrità del collo rivestito con la pellicola . saluti Fabio Aleo Ufo Sede GLS di Caltanissetta" NELLA STESSA DATA, LA MIA RISPOSTA: "Ma dico siete seri? DA QUANDO SI CONSEGNA IN BASE AD ORDINI PASSATI?!?? C’è un ordine, CHE NULLA A CHE FARE CON CONSEGNE PASSATE O FUTURE. C’è un ordine, fatto tra l’altro con un venditore nuovo, CON UN INDIRIZZO BEN CHIARO. E non era quello dove è stato portato il pacco dal “fenomeno” in questione!!! NESSUN HA POTUTO FARE UN CONTROLLO DELLA MERCE, NESSUNO È STATO AVVISATO (eppure i contatti telefonici c’erano). Attendo al più presto, ed è già passato troppo tempo, UNA PRONTA RISOLUZIONE DEL PROBLEMA CRATO DA VOI! Lascio, ammesso serva visto che fate le cose di testa vostra e senza criterio, il mio contatto telefonico. 3755419809 GRAZIE" 23/08/22, nonostante la filiale GLS di Caltanissetta mi abbia comunicato che il corriere responsabile della consegna mi avrebbe contattato, nessun si è fatto sentire, ma soprattutto nessuno si è preso carico della soluzione del problema. IN TUTTO QUESTO SCAMBIO DI MAIL, L'AZIENDA VENDITRICE "ACQUACLICK" ERA SEMPRE IN CONOSCENZA, MA MAI UN SOLO CENNO DI RISCONTRO.
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