Reclamo N° 277477

Monica georgeta
24 Agosto 2022
Buongiorno, di seguito una email che ho giá inviato all'azienda per la mancata consegna dell'ordine. Vi prego volermi dare un supporto er risolvere il problema. Grazie OGGETTO: mancata consegna delle merce ORDINE FM 4231 Io sottoscritta MONIGA GEORGETA SABAU residente in ROMA 00146 in via Antonino Lo Surdo, 4, formulo la presente per significare quanto segue. In data 15/07/2022 ho acquistato sul Vs. sito Internet FEDELEMODE.IT il seguente prodotto: BORSA TRACOLLA BIANCO/ORO NUMERO ORDINE FM4231. Benché il prodotto fosse dato come disponibile a tutt'oggi non risulta ancora adempiuta la consegna da parte Vostra, nonostante dai messaggi di tracciamento il pacco risulta consegnato. Desidero informarvi nuovamente che non ho ricevuto nulla e dal corriere da voi utilizzato non ci sono tracce o firme di presa consegna del pacco da parte di qualcuno. E' obbligatoria la firma di colui che ritira il pacco. Inoltre stando all'orario presunto di consegna abbiamo verificato le telecamere di sorveglianza presenti nel nostro condominio e nessuno ha avuto accesso nel nostro portone nell'orario indicato dal corriere. IL PACCO QUINDI NON E' STATO CONSEGNATO A NESSUNO. A nulla sono valsi i successivi solleciti telefonici e desidero rammentare che siete voi i responsabili fino alla consegna del pacco e non spetta a me indagare sui corrieri da Voi utilizzati. Tutto ciò premesso e considerato, con la presente, ai sensi e per gli effetti dell'art. 1219 del Codice Civile, formalmente VI INTIMO E DIFFIDO ad adempiere alla consegna del prodotto acquistato entro e non oltre il termine di 5 giorni dal ricevimento della presente. Vi significo che, decorso inutilmente tale termine, il contratto dovrà ritenersi risolto con conseguente rimborso da parte Vostra del prezzo pagato. Con riserva di ogni diritto, ivi compreso il risarcimento dei danni da me subìti a causa del vostro ritardato adempimento. Cordiali saluti.
Condividi su:

Hai un problema con E-commerce da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: E-commerce

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239