Reclamo N° 210209

Stefano
21 Settembre 2020
Buongiorno, domenica 13 settembre ho acquistato sul sito tickets.motogp.com due biglietti per la gara di ieri, domenica 20 agosto, delle moto a Misano Adriatico. Costo dei due biglietti 629 euro. Il sito e’ quello ufficiale della Motogp e da li’ sono arrivato. Mi e’ arrivata la fattura online, mi hanno scalato i soldi ma nonostante vari solleciti telefonici e via mail la risposta e’ sempre stata: “abbiamo avuto problemi caricheremo il giorno prima della gara”. I biglietti non son mai stati caricati sul portale, non mi e’ mai arrivata alcuna mail e oggi dopo varie telefonate in cui chiedevo il rimborso completo del pagamento mi e’ stato detto che “mi faranno sapere”. A mia domanda di parlare con un manager la conversazione e’ stata interrotta. Ho riscritto anche a loro intimando almeno una chiamata dal management, ma a oggi tutto tace. Grazie del supporto che potrete fornirmi. Saluti cordiali Stefano
Condividi su:

Hai un problema con E-commerce da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: E-commerce

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239