Reclamo N° 156540

Anna
15 Luglio 2019
Buongiorno, domenica 7 Luglio ho acquistato online la Vip Card Prenatal per 30€. Una carta che permette di avere sconti sui prodotti e di aderire a promozioni durante la sua validità di 12 mesi. In seguito all’acquisto mi è stato detto che mi sarebbe arrivata una email con i codici della carta e le modalità di utilizzo nelle successive 48h. Sono passati ormai quasi 8 giorni e io ancora non ho ricevuto niente nè nella inbox e nemmeno nella cartella di spam. Ho contattato il servizio clienti ma mi hanno continuato a rispondere che dovevo aspettare 48h anche quando ormai ne erano passate molto di più. Stessa risposta ho ricevuto anche quando ho chiesto il rimborso delle 30€. Non so più cosa devo fare!!!
Condividi su:

Hai un problema con E-commerce da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: E-commerce

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239