Reclamo N° 322054

Patrizia
28 Febbraio 2024
Buongiorno, dovevo disdire eDreams Prime entro il mese, bensì due uno mio e l'altro di mio marito. Mi sono rivolta a ComeDisdire pagando 1.95 x ciascuno. Successivamente mi sono ritrovata a debito sulla carta di credito i due abbonamenti eDreams Prime. Ho contattato la compagnia, la quale mi ha detto che la disdetta non è mai arrivata. Oltretutto la Società Come Disdire trascorsi i 14 GG. Mi ha addebitato l'importo di 26,50 x rinnovo di un mese. Sinceramente io tra le scritte piccolissime non ho letto. Ho mandato la mail, mi hanno risposto che mi ha bloccato l'abbonamento. Praticamente ho speso 59,00 x eDreams Prime, 1,50 x 2 x disdire e 26,50 x 2 x l'anno. Spero di essere stata abbastanza chiara, grazie mille cordiali saluti
Condividi su:

Hai un problema con E-commerce da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: E-commerce

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239