Reclamo N° 305189

Daniele
16 Agosto 2023
Buongiorno Durante il mio periodo di ricerca lavoro, mi sono imbattuto in un sito che “aiutava” a compilare il proprio CV in maniera più completa (Experteer) Ho acquistato per la cifra di 24,9€ la versione premium, per poter accedere ai servizi del sito. Successivamente, il pagamento si è protratto nel tempo, c’era un clausola di tacito rinnovo che probabilmente non era specificata al momento della accettazione(ma non ne sono sicuro) Hanno prelevato dalla mia carta ricaricabile(non me ne ero accorto) i pagamenti mensili, fino a quando il credito non si è esaurito(circa 50€). Resomi conto di tutto ciò, ho subito disdetto tutto, ma ora mi trovo con 3 fatture arretrate (che non hanno potuto prelevare dalla mia carta ricaricabile perché il credito si era esaurito), ed il sito che pretende -cin ripetute mail di sollecito-che le paghi. Cosa posso fare?
Condividi su:

Hai un problema con E-commerce da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: E-commerce

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239