Reclamo N° 165021

Annamaria
30 Settembre 2019
buongiorno, è quasi un anno che ho acquistato un letto a scomparsa ed alla consegna le misure erano sbagliate rispetto a quelle concordate, poichè il venditore essendo un prodotto a catalogo non aveva considerato le misure del mmobile da sommare alla rete ed il letto va contro la parete e non si può utilizzare, oramai avevano bucato il muro e montat quando si sono accorti, ho chiesto il recesso e mi hanno detto che non è previsto nemmeno il rimborso, ho chiesto soluzione alternativa e mi è stato proposto di tagliare il mobile del letto, naturalmente non mi andava bene, poi il direttore mi ha proposto un altro letto appena un filo meno profondo, ma il letto scende ed è a filo della parete, vuol dire che un lato del letto matrimoniale non si può utilizzare. Il letto è comprensivo di materasso e costa intorno ai 1150 euro oltre la spedizione di oltre 100 euro. Morale io non posso ancora oggi ultimare i lavori in casa avendo un letto che non va bene ed andrebbe sostituito. Dopo la mia richiesta dei soldi indietro non ho più sentito nessuno. Io ho avuto nel frattempo un lutto importante oltre ad altri problemi e non mi sono più fatta viva. Circa un mese fa ho fatto inviare una sollecitazione da un avvocato e non hanno nemmeno risposto. Insomma non mi va che questi disonesti possano farla franca, si tratta di una cifra per me non indifferente mentre per loro avendo diversi punti vendita in tutta Italia la cosa è certamente diversa. Il punto vendita è Casa Tua sede di Rozzano. Grazie Cordiali saluti Annamaria Albano
Condividi su:

Hai un problema con E-commerce da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: E-commerce

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239