Reclamo N° 152398

Nico
31 Maggio 2019
Buongiorno, è stato addebitato un pagamento sulla mia postepay per un abbonamento non sottoscritto da me. Avevo inserito i miei dati in un sito internet, fancess.com, che ora non mi fa rimuovere la carta associata (una postepay evolution) ne eliminare l'account, non è neanche possibile contattare il loro servizio clienti, il quale e-mail di riferimento risulta inesistente. Ora mi è arrivata una mail di un pagamento dal sito di pagamenti stripe.com di 9.99 sterline che sono già stati scalati dalla postepay senza una mia conferma di pagamento. Ho contattato la polizia postale e mi hanno suggerito di fare una nuova carta e bloccare la vecchia, cosa che farò al più presto, solo che mi è stato detto di contattare voi per non incorrere in futuro in un intervento di una qualche azienda di recupero crediti, essendo comunque quella carta intestata a me. Grazie e buon lavoro
Condividi su:

Hai un problema con E-commerce da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: E-commerce

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239