Reclamo N° 335962

Chiara
28 Luglio 2024
Buongiorno!!! Effettuo un acquisto online presso una certa sig.ra Francesca Rapagnani che vende per conto di selleriashop.it il 4 maggio 2024! Effettuo un ordine importante che viene diviso in due spedizioni! La prima spedizione (con 1/3 del totale mi arriva dopo pochi giorni!). Per quanto riguarda il resto iniziano ad accampare scuse dicendo che manca un articolo! Fatto sta che aspetto fino a meta/fine giugno chiedendo spiegazioni del ritardo! Mi scrivono che a breve sarebbe partito, anzi per la precisione il 2/07 mi dicono che sarebbe partito….poi scopro che sono chiusi per ferie fino al 09/07!!! Aspetto la riapertura e riscrivo alla signora in questione che mi risponde che hanno avuto problemi logistici e che sarebbe partito!! Il 15 luglio mi scrive sempre lei dicendo che il giorno dopo avrebbe spedito lei personalmente…poi guarda caso il giorno dopo mi scrive che c’era troppa gente alle poste, poi che era in malattia due giorni…. Poi mi fa scrivere dall’assistenza assicurandomi che giovedì 18 sarebbe partito senza dubbio!!! Lunedì 15 mi scrivono che dopo 5 gg la spedizione sarebbe partita, io accetto e dico che entro il 23 il pacco deve partire!!! Mi riscrivono nuovamente il 23(giorno in cui sarebbe dovuta partire la merce!!!) dicendomi che giovedì sarebbe partita se accettavo!! Ho risposto di sì…. Ad oggi 28/07 ancora nulla, ne pacco ne mail di tracciamento!!! Siete vergognosi!!!! Pretendo il rimborso, ma ignorano la cosa!
Condividi su:

Hai un problema con E-commerce da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: E-commerce

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239