Reclamo N° 278704

Andrea
06 Settembre 2022
Buongiorno. Faccio seguito con un breve riassunto di quanto accaduto. Dopo 48 ore da quando ho fatto l'ordine sul sito www.mr-sunglass.com ho chiesto di annullarlo. Mi hanno risposto (24 ore dopo) che avrebbero proceduto se possibile. Non ho piu sentito nessuno per una settimana. A quel punto ho aperto un ticket con AMEX avendo pagato con carta. Nel frattempo ho ricevuto la merce che a quel punto non volevo piu. Mi hanno risposto che dovevo chiudere il ticket con AMEX per procedere con il reso. Ho chiuso il reclamo con AMEX e ora mi rispondono che il periodo di reso è scaduto. Ditemi voi che tipo di azienda è questa. SCONSIGLIATISSIMI!
Condividi su:

Hai un problema con E-commerce da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: E-commerce

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239