Reclamo N° 218894

Gabriele
15 Dicembre 2020
Buongiorno, giorno 29/11 ho effettuato un ordine sull'E-commerce di Gamestop. Giorno 2/12 mi è arrivata la mail con la quale mi si informava dell'avvenuta spedizione (presa a carico del prodotto da parte del corriere SDA). Nella medesima mail mi veniva fornito un link di tracciamento dell'ordine il quale ancora oggi risulta non funzionante. In più di due settimane ho inviato numerosi solleciti a Gamestop senza ricevere mai una risposta e non ho altro modo di contattarli in quanto al numero verde non rispondono e la mail del servizio clienti è stata disattivata. Ho provato anche a recarmi in una filiare SDA per chiedere informazioni, ma mi è stato riferito che tale ordine non è mai stato preso a carico da loro. Tengo a precisare sia che l'acquisto risulta nel mio conto corrente, sia che la consegna doveva avvenire in pochi giorni lavorativi. Mi rivolgo a voi in quanto vorrei effettuare un recesso ed un totale rimborso del prodotto mai pervenuto.
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